Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno

concorso fotografico

pubblicato il:

partecipazione entro il 16 giugno 2013

Che istantanea scatteresti per descrivere il momento che meglio di altri s'identifica con il tuo ideale di benessere dedicato alla cura della persona? Questo è il concept del concorso lanciato dall'azienda Orsolini, Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno. In palio 1.500 euro in buoni acquisto.

In accappatoio, con i bigodini, mentre ti radi o sei immerso nella tua vasca da bagno, il primo piano del tuo sapone preferito o la scia del tuo profumo: scatta una foto e partecipa al concorso aperto a chiunque voglia condividere il suo ideale di cura della persona con uno scatto fotografico.

Salva la tua foto in formato JPEF, PNG o GIF che non pesi più di 5MB e poi, semplicemente loggati al tuo Facebook, compila in tutte le sue parti il form che visualizzerai, accettando il regolamento e carica la tua foto.

Una volta caricata, la foto riceverà voti dai Likers. La modalità di partecipazione è infatti duplice: come votante o come autore di foto a tema. In entrambi i casi, una volta cliccato sul "mi piace", avrai la possibilità di visualizzare la galleria delle immagini postate dagli altri partecipanti.

Info e regolamentowww.orsolini.it