Minimize. Quando il design si fa semplice

ventottesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 22 aprile 2014

Formabilio lancia il 28° contest dedicato ai designer e agli appassionati di arredamento C'è tempo fino al 22 aprile per inviare i propri progetti di arredo, complementi d'arredo e lampade minimal e facili da realizzare.

La nuova sfida ai designer, ai creativi e agli appassionati di arredamento che parteciperanno al contest può riassumersi in una sola parola: semplicità. Ai candidati è infatti richiesto di ridimensionare le proprie manie di grandezza e presentare un progetto di arredo, un complemento d'arredo o una lampada in cui le complessità, gli eventuali sviluppi, le scelte dei materiali e i passaggi produttivi sono ridotti al minimo.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 19 marzo alle ore 18:00 del 22 aprile 2014

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/minimize

pubblicato in data: