Un nuovo logo per il GAL Gargano

concorso di grafica

Consegna entro il 31 luglio 2018

Il Gal Gargano Agenzia di Sviluppo ha indetto un concorso di idee per la realizzazione del marchio che dovrà identificare il GAL. Il marchio dovrà trasmettere il senso di appartenenza al territorio, profondamente legato al valore del patrimonio economico, culturale ed ambientale del Gargano.

Il marchio dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità del GAL, far risaltare la mission che il GAL svolge per lo sviluppo sociale ed economico, delle attività svolte dalle comunità rurali e costiere del Gargano, esaltandone il suo forte legame con il territorio di riferimento che vanta bellezze ambientali e paesaggistiche, dove la natura si fonde con l'arte e il culto religioso, le bellezze naturali e i paesaggi rurali costellano splendidi centri storici.

La partecipazione è aperta a singoli cittadini, imprese e professionisti, associazioni/enti senza scopo di lucro.

Al vincitore sarà dato un premio di 1000,00 euro.

Bando e allegati su
www.galgargano.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: