Straw Bale Ecological House. Una casa ecologica in paglia nel centro della Spagna

concorso di idee

Iscrizioni entro il 5 maggio 2019 | Consegna entro il 19 maggio 2019

AboutHaus lancia un concorso di idee per la costruzione di una casa ecologica in paglia nella città di Guadalajara, nel centro della Spagna.

L'edificio dovrà essere prefabbricato, modulare ed essere dotato di tetto verde e di una serra per aumentare l'efficienza energetica.

Per guidare i concorrenti nell'elaborazione della propria proposta, Oscar, il futuro proprietario della casa, descrive le proprie abitudini nel bando di concorso.

Si tratta di una persona solitaria, che trascorre la maggior parte del suo tempo in casa, lavorando come traduttore tra le mura domestiche. Oscar ama fare yoga e coltivare le piante e sogna per lui una casa dal basso impatto ambientale, piena di luce durante il giorno, aperta verso l'esterno e il paesaggio boschivo circostante.

Il costo di iscrizione varia tra gli US $80 e i US $100 a seconda del periodo di iscrizione.

Premi

  • al 1° classificato: US $ 1.500 
  • al 2° classificato: US $ 500
  • al 3° classificato: US $ 300
  • 3 menzioni d'onore

I vincitori saranno pubblicati, intervistati e riceveranno un certificato di partecipazione.

Maggiori informazioni:
https://go.about-haus.com/straw-bale-eco-house-competition

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: