Uno spazio espositivo per Murabilia - Mura in Fiore

Concorso di progettazione per architetti under 35

consegna entro 25/08/2004

L'Opera delle Mura di Lucca, in collaborazione con il Comune di Lucca e  l'A.DI.P.A. (Associazione per la Diffusione Piante per Amatori), organizza anche quest'anno Murabilia - Mura in Fiore presso l'ottocentesco Orto Botanico. Perl'occasione bandisce il concorso "Progettazione Spazi Espositivi", rivolto a giovani architetti italiani e stranieri.

La partecipazione è legata a due requisiti: avere un'età inferiore a 35 anni ed individuare un vivaista disposto a farsi progettare lo spazio espositivo da allestire a Murabilia.

L'iscrizione è a cura del vivaista, che entro il 18 giugno 2004, deve inviare iil modulo alla Segreteria di Murabilia - Mura in Fiore, c/o Orto Botanico di Lucca, casermetta Baluardo di S. Regolo, Via del Giardino Botanico, 14 - 55100 Lucca.

Al medesimo indirizzo entro il 25 agosto 2004  va consegnato (anche tramite raccomandata) il progetto dell'area espositiva (5x10 m). Per i primi tre classificati sono previsti premi da 1500, 1000 e 500 euro.

Per informazioni: tel. 0583442160, www.murabilia.com

Il bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: