Realizzazione della nuova segnaletica d'Ateneo. Aree esterne

concorso di idee per studenti

consegna entro 16/03/2007

 

Il Politecnico intende, attraverso un programma di concorsi, coinvolgere i propri studenti al miglioramento del proprio Ateneo.

 

Il concorso Realizzazione della nuova segnaletica d'Ateneo. Aree esterne ha lo scopo di raccogliere e mettere a confronto idee per la definizione di un sistema di segnaletica destinato alle aree esterne dell'Ateneo.

Il sistema dovrà rispondere a esigenze di informazione sui servizi e sulle strutture presenti nei Campus Universitari e dovrà essere destinato alle diverse fasce di utenza, non escludendone alcuna; dovrà svilupparsi nel rispetto di: disabilità, criteri di sicurezza, problematiche riferite all'attività di manutenzione, rischi di vandalismo; dovrà, inoltre, possedere flessibilità e capacità di integrarsi al contesto.

 

La partecipazione al Concorso è aperta agli studenti regolarmente iscritti al Politecnico di Milano nelle sue diverse facoltà e sedi.

 

Il bando, la domanda di partecipazione, la documentazione di supporto, potranno essere scaricati all’indirizzo Internet www.polimi.it/concorsosegnaletica

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: