Analisi territoriale, elaborazione di indicatori e restituzioni cartografiche secondo le metologie della VAS

incarico di prestazione professionale

scadenza 12/07/2007

Il C.I.R.CE.S. (Centro Interdipartimentale di Ricerca Sui Centri Storici) ha la necessità di affidare, nell’ambito di una convenzione con la Provincia regionale di Palermo per la consulenza finalizzata alla partecipazione al progetto Sstile (INTERREG III C - PROGRESDEC), un incarico di prestazione professionale per attività di analisi territoriale, elaborazione di indicatori e restituzioni cartografiche secondo le metodologie della VAS

Responsabile scientifico: Prof. ing. Giuseppe Trombino

Si richiede: 1 unità di personale

Titolo richiesto: Laurea in Architettura.
Competenze richieste: Specifica esperienza nel trattamento di dati territoriali in ambiente GIS a supporto della Valutazione Ambientale Strategica.
Conoscenze informatiche: conoscenza hardware e software, in particolare del programma ArcGIS.
Durata della prestazione: mesi 2 (due) a partire dalla firma del contratto Oggetto dell’incarico: Elaborazione dati per l’analisi e la valutazione del sistema ambientale ed urbanistico-territoriale e produzione dei relativi indicatori e delle carte tematiche in ambiente GIS, con riferimento al sistema territoriale oggetto della ricerca.
Compenso: 3.600,00 € omnicomprensivi, incluso oneri a carico dell’Ente. I soggetti interessati al conferimento dell’incarico e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire al Direttore del C.I.R.CE.S., Via dei Cartari 19b entro il termine perentorio di giorni 15 dalla data di affissione del presente avviso: domanda in carta semplice con la citazione del nome del responsabile del programma di ricerca ed il numero dell’avviso; curriculum delle attività svolte.

 

Avviso [ wwww.unipa.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: