Un logo per il Comune di Nureci

concorso di grafica

consegna entro 15 settembre 2009

L'Amministrazione Comunale di Nureci bandisce un concorso di idee per la realizzazione del logo che dovrà essere utilizzato quale marchio simbolo e di identità visiva per l’Ente.

Tale scelta è giustificata dalla volontà di accrescere la percezione visiva dell’Amministrazione attraverso la creazione di un nuovo marchio/logotipo in grado di interpretare gli elementi caratteristici dell’abitato e del suo territorio e di rappresentare un segno di rinnovamento rispetto ai tradizionali gonfaloni.

Il logo, realizzato con qualsiasi tecnica grafica, potrà essere composto di sole parole o di sola immagine oppure di parola ed immagine, in qualsiasi combinazione. La composizione testuale che dovrà comunque essere inserita è “Comune Nureci” o “Comune di Nureci".

Al vincitore del concorso andrà un premio in denaro del valore di € 1.000,00 euro, quale corrispettivo per la prestazione d’opera ritenuta meritevole dalla Commissione esaminatrice.

BANDO

Comune di Nureci
- www.comune.nureci.or.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: