POLI.design corso di alta formazione Hotel Design Solutions per progettare una struttura ricettiva di successo

2 settimane di lezioni frontali + 3 settimane di project work

Milano, 26 settembre - 28 ottobre 2016

Diventare specialisti nella progettazione e gestione di strutture per l'ospitalità è possibile: giunto alla sua III edizione, torna a settembre il Corso di Alta Formazione Hotel Design Solutions del Consorzio POLI.design.

Una risposta pragmatica all'esigenza di una nuova generazione di progettisti capaci ed aggiornati e un'occasione unica offerta a albergatori, manager, professionisti e aziende del settore per mettere a confronto in aula il proprio background con quello di altri attori del mondo dell'ospitalità.

Il corso si avvale della collaborazione di Federalberghi, Siaguest, QC Termemilano e FCSI ed è patrocinato da AIPi.

Progetta una struttura ricettiva di successo accanto ai migliori professionisti del settore

La relazione diretta, e non mediata, fra la classe ed i docenti e fra gli stessi partecipanti tra loro, infatti, ha dato vita negli anni ad una vera e propria Community che si arricchisce e cresce in relazione alle varie edizioni, innescando sempre più spesso sinergie e collaborazioni anche al di là dell'attività d'aula vera e propria.

Due settimane di lezioni frontali, esercitazioni, testimonianze dei migliori progettisti ed esperti del settore e tre settimane di project work, durante le quali mettere in pratica le competenze creative e progettuali acquisite.

25 giorni di formazione integrati da visite serali in hotel, spazi innovativi, palestre e locali di Milano. In base alla disponibilità di tempo, agli interessi professionali e alle conoscenze dei programmi di progettazione, i candidati potranno valutare se partecipare alle sole lezioni teoriche o all'intero percorso didattico.

COLLABORAZIONI AZIENDALI

Molte aziende hanno già confermato la propria partnership al corso, affermandone il solido legame con il mondo professionale: Alape, Carimati, Coelux, Ecosteel, Elitis, Dornbracht, Florim Ceramiche, Gammastone, Minus Energie, OnHOUSE come partner tecnico e, in qualità di media partner, ADMnetwork, Digital Strategies for Design, e-interiors, INTERNI, Platform, professioneArchitetto, Progetti, Promote design, The Interior Design, Towant, Turismo d'Italia e Visione Arredo.

TITOLO RILASCIATO

Attestato di frequenza al Corso di Alta Formazione in "Hotel Design Solutions" di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Milano. Sono stati richiesti 15 cfp al CNAPPC.

Il riconoscimento di 120 cfp al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

 INFO E ISCRIZIONI

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN HOTEL DESIGN SOLUTIONS

Direzione scientifica: Giuliano Simonelli, Francesco Scullica
Direttore: Gianpietro Sacchi
Coordinatore responsabile d'aula: Alberto Zanetta
Quando: 26 settembre - 28 ottobre 2016
Dove: POLI.design, via Durando 38/a, Bovisa, Milano

Per informazioni sulle modalità di iscrizione o sulle agevolazioni contattare l'Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.design: formazione@polidesign.net; Tel. 02 2399 7275.

 

 

 

corso di alta formazione  Hotel Design Solutions

 

  • Quando:
    dal 26 settembre al 28 ottobre 2016
    2 settimane di lezioni frontali +
    3 settimane di project work
  • Dove:
    POLI.design, via Durando 38/a, Bovisa, Milano
  • Costo / Il Corso è finanziato da Aziende partner.
    Quota d'iscrizione a carico dei partecipanti € 1000 + IVA per l'intero corso  o € 700 + IVA per le lezioni teoriche.

     Sono previste agevolazioni per iscrizione multiple: aziende, strutture alberghiere e realtà professionali interessate al corso per due o più dei propri dipendenti/collaboratori. Sconto del 50% per tutti gli ex partecipanti ai corsi di POLI.design.
  • POLI.design mette a disposizione un'iscrizione a copertura totale del costo di partecipazione per un laureando o neolaureato del Politecnico di Milano interessato a svolgere, durante il Corso, l'incarico di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni)..
  • Web.
    www.polidesign.net/Hotel-Solutions
  • E-mail formazione@polidesign.net

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: