HoReCa Workshop - Architettura & Marketing: il corso per progettare oggi ristoranti e spazi food attuali e di successo

Tre giorni per ideare e realizzare locali in un mercato in grande trasformazione

Milano, weekend 13-15 novembre 2020

Dai valore alla tua professione in un settore ampio e in grande trasformazione: «HoReCa Workshop - Architettura & Marketing», l'unico corso specializzato per ideare e realizzare locali e spazi food attuali e di successo in un settore con nuove esigenze ma, anche, con nuove potenzialità per i progettisti.

Leggi le opinioni dei colleghi che hanno già partecipato 

Nel grande mercato dell'HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, è sempre più centrale il ruolo di chi progetta, con idee e competenze aggiornate per interpretare concretamente i nuovi stili di consumo e le nuove richieste dei committenti.

È un settore in grande trasformazione, che la professionalità dei progettisti può trasformare in opportunità di business.

Da venerdì 13 a domenica 15 novembre si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e realizzare ristoranti, bar e spazi food di successo" di Milano Business School

È dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di locali di successo e dare ancora più valore a tutti i tuoi progetti.

"HoReCa Workshop - Architettura & Marketing" è l'unico Master che permette di aggiornare concretamente e in breve tempo le tue competenze professionali su:

  • il rapporto vincente con il mercato e potenziali committenti
  • l'ideazione e ristrutturazione di locali pubblici e spazi retail di successo
  • i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing

QUOTE D'ISCRIZIONE RIDOTTE PER TE

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing si svolge in centro a Milano, in Sala Manzoni.

La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.000, ma grazie al contributo delle Aziende Partner sono disponibili ora per voi Riduzioni che permettono l'iscrizione al costo ridotto di Euro 500.

I partecipanti riceveranno un attestato di Milano Business School che permette di aderire ad un network internazionale di progettisti specializzati, e tutta la documentazione didattica.

Opinioni partecipanti, foto e programma su
www.horecaworkshop.it

24 ORE DI CONTENUTI CONCRETI

Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti specializzati, imprenditori e architetti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d'interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.

Il corso può essere integrato da una visita guidata con i docenti nei più interessanti locali di Milano al termine dell'orario di lezione.

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
novembre 2020

pubblicato il:

nov 13
nov 15

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing: il corso per progettare oggi ristoranti e spazi food attuali e di successo Tre giorni per ideare e realizzare locali in un mercato in grande trasformazione
Milano Business School, piazza Duomo, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario