un portale di informazione dedicato al mondo dell'architettura, della progettazione e del design, rivolto a chi è già architetto o a chi lo vuole fare da grande.
Max intervista Max. Termina la "season 1" di ardire & partire con l'ultima intervista di Max d'Aurelio che intervista se stesso. Appuntamento alla "season2"...
Max d'Aurelio intervista Sebastiano, 34 anni, architetto, interior designer. Dopo aver lavorato a Milano parte per l'Australia senza dimenticare le relazioni e i contatti italiani.
Max d'Aurelio intervista Lulu. Dopo la laurea con il maestro Corrado Levi e qualche mese a New York, nel pieno boom edilizio londinese si dirige a Londra dove collabora come consulente di Interior Architect e Lighting Designer per diversi studi.
Max d'Aurelio intervista Sara, che a 28 anni affronta una scelta coraggiosa e si dirige verso una destinazione completamente fuori da ogni abituale "cartolina turistica" per svolgere la professione di architetto ad Hanoi, capitale del Vietnam.
Max d'Aurelio intervista Matteo che nel 2009 insieme alla sua compagna decide di lasciare Torino destinazione Oriente. A Hong Kong apre un studio di architettura in società con un giovane architetto locale.
Nuova rubrica a cura di Max d'Aurelio. Chiacchierate in giro per il mondo con tanti nuovi amici che un giorno sono partiti, tutti con un sogno e un'aspirazione. Scopri qualche cosa sulla loro esperienza e magari trova spunto e ispirazione per iniziarne una nuova tutta tua...