KEY – The Energy Transition Expo

    KEY 2026: il programma dei convegni

    Tecnologie, strategie e visioni per il futuro dell’energia

    Dal 4 al 6 marzo 2026 alla Fiera di Rimini, l’evento di IEG (Italian Exhibition Group) sulla transizione e l’efficienza energetica. Temi centrali del palinsesto, finanza e strumenti innovativi per controllare i costi dell’energia. Fra gli altri focus: Intelligenza Artificiale, efficienza nella filiera delle costruzioni, autosufficienza energetica dell’Africa, scenari ed evoluzioni normative, idrogeno, rinnovabili e transizione elettrica della mobilità.
    L'efficienza guida la rivoluzione green

    L'efficienza guida la rivoluzione green

    Il motore dell'edizione 2026 di KEY - The Energy Transition Expo e le altre novità

    Dal 4 al 6 marzo 2026 si terrà la nuova edizione di KEY, l'evento internazionale di IEG dedicato alla transizione e all’efficienza energetica. Un appuntamento concreto che si rinnova ogni anno per permettere ai professionisti di aggiornarsi e contribuire con le proprie scelte consapevoli al cambiamento in atto.
    KEY - The Energy Transition Expo: le novità dell'edizione 2025

    KEY - The Energy Transition Expo: le novità dell'edizione 2025

    La fiera internazionale dedicata alla transizione e all'efficienza energetica, tra internazionalità ed innovazione

    Dal 5 al 7 marzo 2025, la Fiera di Rimini accoglierà KEY – The Energy Transition Expo. La manifestazione riunirà professionisti e aziende del settore per esplorare soluzioni innovative e sostenibili, attraverso momenti di networking e formazione, affrontando temi cruciali come l’idrogeno, la mobilità elettrica e l’Intelligenza Artificiale.