1 borsa di studio. Strategie di marketing e piani editoriali per i social media

Ente: Università degli Studi di Napoli - Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.

codice n° P9832
104 data inserzione - scadenza 03.04.2019
regione
provincia
luogo
Napoli
Ente
Università degli Studi di Napoli - Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.
oggetto del bando

1 borsa di studio. Strategie di marketing e piani editoriali per i social media

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per l'assegnazione n. 1 borsa di studio avente ad oggetto attività di ricerca da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" nel seguente ambito: "Strategie di marketing e piani editoriali per i social media".

Responsabile scientifico prof. Guglielmo Trupiano
Durata
fino al 31 dicembre 2019
Importo complessivo 9.000,00 euro

Requisiti curriculari e titoli di studio

  • Laurea specialistica/magistrale in "Architettura e ingegneria edile-architettura" (classe LM-4) ovvero titolo universitario equipollente.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.