Ente: Politecnico di Milano - Polo territoriale di Piacenza

codice n° P6354
285 scadenza 29.03.2017
regione
provincia
luogo
Piacenza
Ente
Politecnico di Milano - Polo territoriale di Piacenza
oggetto del bando

1 incarico di collaborazione. Censimento e analisi della normativa relativa alla gestione del territorio provinciale di Piacenza

Bando della procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione presso il Polo territoriale di Piacenza per attività di ricerca riguardante la normativa vigente in caso di calamità "Censimento e analisi della normativa riguardante la gestione del territorio provinciale di Piacenza".

L'incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: Gli studi saranno focalizzati su un censimento della normativa da applicarsi alla gestione del territorio provinciale di Piacenza (controllo frane, gestione delle acque ecc..) e su analisi del piano della protezione civile regionale in materia delle applicazioni delle procedure sul territorio di Piacenza e le possibili aree di miglioramento.

Durata: 3 mesi
Importo dell'assegno:  3.808,00 Euro al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore, come da disposizioni di legge e al lordo di IVA ove prevista.

Requisiti di partecipazione
- Laurea Magistrale in Architettura (LM 3) e (LM 4) o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree vecchio ordinamento.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.