Ente: Università di Bologna

codice n° P15301
196 scadenza 03.02.2022
regione
provincia
luogo
Bologna
Ente
Università di Bologna
oggetto del bando

Incarico. Orientamento e comunicazione per il Dipartimento di Architettura

Procedura comparativa, per titoli, per l'affidamento di n.1 incarichi di lavoro autonomo non occasionale per le esigenze del Dipartimento di Architettura.

La prestazione avrà una durata di 800 ore distribuite in 12 mesi con decorrenza non prima del 10/02/2022.
Il compenso lordo, calcolato per l'intera durata del contratto, è pari a euro 4.000.

Le attività saranno svolte presso il dipartimento e/o ogni altra struttura dell'Ateneo o altra sede individuata dal prestatore, che risulti funzionale al raggiungimento degli obiettivi legati al progetto.

Profilo ricercato

Il candidato dovrà occuparsi del tutorato e supporto alle attività di comunicazione del Dipartimento di Architettura, con particolare focus sulla gestione degli strumenti di comunicazione (sito web, social media, newsletter e particolari iniziative dedicate alla divulgazione di iniziative dipartimentali), e nel tutorato e supporto alle attività di comunicazione e orientamento del corso di dottorato in Architettura e Culture del progetto, attraverso la predisposizione di adeguati layout grafici delle attività formative, la loro diffusione sui principali canali (sito web e social), l'aggiornamento delle informazioni relative al Corso così come presenti negli strumenti di comunicazione online e offline.

Requisiti

  • Laurea triennale nella classe L-4 o titoli di laurea equivalenti V.O. o titoli equipollenti conseguiti presso atenei stranieri.
  • Comprovate capacità nell'ambito della comunicazione e del tutoraggio in attività del corso di dottorato.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.