Ente: Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

codice n° P14726
362 scadenza 26.10.2021
regione
provincia
luogo
Roma
Ente
Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali
oggetto del bando

2 incarichi per specialisti in pianificazione e tutela paesaggistica - proroga

La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali ha avviato il progetto di ricerca "Pianificazione e tutela paesaggistica", con l'obiettivo di ricostruire il quadro dei modelli e dei processi di tutela e pianificazione paesaggistica nei diversi contesti storico-culturali, organizzativi e procedurali, individuare fattori di criticità ed elementi di successo, per definire, infine, un set di raccomandazioni utili al miglioramento delle politiche pubbliche per il paesaggio.

In questo contesto è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per individuare due specialisti in materie afferenti alla pianificazione e alla tutela paesaggistica, cui conferire, per la durata di 18 mesi, l'incarico di collaboratori di ricerca;

Tra i requisiti richiesti, il dottorato di ricerca e/o il diploma di specializzazione in materie afferenti alla pianificazione e alla tutela paesaggistica.

Il compenso previsto è pari a € 35.200,00 lordi per ogni collaboratore (oltre oneri previdenziali e assistenziali a carico della FONDAZIONE nella misura prevista dalle vigenti disposizioni di legge vigenti).

aggiornamento | 8 ottobre 2021
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato alle ore 12:00 (ora italiana) del 26 ottobre 2021. Il termine per la presentazione dei quesiti al 19 ottobre 2021.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.