Ente: Politecnico di Milano - Dipartimento di Design

codice n° P9617
156 scadenza 26.02.2019
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano - Dipartimento di Design
oggetto del bando

1 incarico. Ricerca etnografica per il settore kids e toys con schede di osservazione di un panel di luoghi di distribuzione

È indetta la procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico individuale di collaborazione di natura professionale, da porre in essere mediante la stipulazione di un contratto di diritto privato di collaborazione, per attività di ricerca etnografica mediante schede di osservazione di un panel significativo di luoghi di distribuzione di prodotti e servizi per il settore kids e toys.

Durata 5 mesi
Importo complessivo 10.000,00 euro

Obiettivi da realizzare

Nell'ambito dell'attività di ricerca etnografica mediante schede di osservazione di un panel significativo di luoghi di distribuzione di prodotti e servizi per il settore kids e toys il collaboratore dovrà effettuare: Redazione di un report di ricerca e raccolta organizzata delle schede di osservazione e dei casi studio.

Requisiti curriculari e titoli di studio

  • Laurea Magistrale in Architettura del paesaggio o Laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria edile e architettura o Laurea Magistrale in Design (Classe di Laurea (LM03 o LM04 o LM12) e /o titoli equiparati o equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree vecchio ordinamento).

Costituiranno ulteriori titoli valutabili:

  • Dottorato di ricerca ed esperienze di ricerca nell'ambito del design for kids

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.