Incarico. Elaborati testuali e cartografici per il PUC di Meana Sardo
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo nell'ambito del Progetto PNRR Return (Multi-risk science for resilient communities under a changing climate) - spoke TS1 - Urban and Metropolitan Settlements - Missione 4 - Componente 2, Responsabile scientifico: Prof. Corrado Zoppi
L'incarico sarà affidato ad un soggetto esperto di particolare e comprovata specializzazione anche. Alla selezione possono partecipare sia i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato, sia soggetti esterni.
Attività richiesta
Definizione e stesura di elaborati testuali e cartografici relativi ad un Piano urbanistico comunale (PUC) di un Comune della Sardegna che integri ed applichi, nell'impianto testuale e cartografico del Piano, alcuni dei risultati ottenuti dal Gruppo di ricerca dell'Università di Cagliari, Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura (DICAAR)
La prestazione dovrà essere eseguita entro 7 mesi.
Compenso 15.000 euro
Requisiti di ordine professionale
- Diploma di Laurea (ordinamenti precedenti al DM 509/99) o equipollenti in: Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale.
- Comprovata esperienza professionale adeguata all'oggetto dell'incarico.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.