Ente: Università degli Studi di Firenze

codice n° P14794
137 scadenza 27.10.2021
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli Studi di Firenze
oggetto del bando

Borsa di ricerca. Strategie di riconfigurazione e sviluppo urbano

Valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca finalizzata alla partecipazione al progetto di ricerca denominato "Scuola Materna e Centro Culturale per Ponte Buggianese. Valore territoriale per la crescita delle future generazioni" nell'ambito delle attività Laboratorio congiunto "I luoghi dello sportLAB_Architecture and sport management" presso il Dipartimento di Architettura DIDA.

La procedura è intesa a selezionare un soggetto disponibile ad accettare il conferimento di n. 1 borsa di ricerca per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: "Individuazione di corrette strategie di riconfigurazione e sviluppo urbano".

Settore Scientifico Disciplinare ICAR 14/ Composizione architettonica e urbana
Responsabile Scientifico Prof. Michelangelo Pivetta

L'attività oggetto della borsa di ricerca avrà inizio il 15/11/2021 e terminerà il 14/05/2022, per una durata di mesi 6, e potrà essere rinnovata con decreto del Direttore dell'Unità Amministrativa per non più di due volte consecutive, fino alla durata massima di diciotto mesi.

Per la borsa è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 6.000,00 al lordo di eventuali ritenute fiscali e previdenziali a carico del borsista.

Requisiti specifici

Laurea vecchio e nuovo ordinamento, Laurea magistrale o laurea specialistica o equipollente: Architettura LM-4

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.