1 borsa di ricerca. Censimento delle Infrastrutture di Ricerca in Campania
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di ricerca di 12 mesi, nell'ambito del progetto di ricerca "Modello metodologico e realizzazione del censimento delle Infrastrutture di Ricerca in Campania" (MIRIC).
Responsabile scientifico: prof.ssa Carla Langella
Compenso lordo: 16.589,86 euro
Il borsista fornirà supporto tecnico-operativo alle attività del progetto MIRIC, in particolare per l'assistenza tecnica per le attività territoriali di diffusione delle conoscenze prodotte dal progetto attraverso eventi, coinvolgimento degli stakeholder e processo partecipativo per la consultazione.
Requisiti
- Laurea magistrale in Design LM-12 o Architettura / Ingegneria Edile-Architettura LM-4 o titoli equivalenti (anche esteri)
- Esperienza nel campo del design, nella comunicazione e nell'allestimento di eventi di divulgazione e disseminazione, di design collaborativo e processi partecipativi
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.