2 incarichi. Transizione digitale e procedure di archiviazione e lettura degli strumenti urbanistici
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di due contratti di lavoro autonomo della durata di 2 mesi, avente ad oggetto "Transizione digitale e procedure di archiviazione e lettura degli strumenti urbanistici".
Responsabile scientifico: prof. Orazio Campo
Compenso lordo: 1.850 euro (se con P.IVA: niente rivalsa INPS 4%; IVA solo se dovuta; se prestazione occasionale: ritenuta d'acconto)
L'attività prevede l'analisi, selezione ed archiviazione dei materiali relativi agli strumenti urbanistici presenti nel Dipartimento PDTA in stretta collaborazione tra Archivio Piccinato e Cartoteca.
Requisiti
- Laurea magistrale/specialistica: Architettura, Archivistica e biblioteconomia
- Laurea triennale: Scienze dell'Architettura, Scienza dei Beni Culturali, Scienze Archivistiche e Biblioteconomiche
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.