1 incarico. Attività di orientamento del CdL in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico Ambientale
Avviso pubblico di selezione, per titoli, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo della durata di 4 mesi, nell'ambito del progetto "Supporto alle attività di orientamento del CdL in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale (POT_Architettura)".
Responsabile scientifico: dott. Vincenzo Tedesco
Compenso lordo: 2.600 euro
L'incarico prevede attività di supporto alla responsabile orientamento del CdL in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale, analisi dati di partecipazione agli incontri (creazione database e statistiche), preparazione presentazioni e materiali per attività di orientamento con scuole secondarie piemontesi.
Requisiti
- Laurea vecchio ordinamento: Architettura / Ingegneria edile-architettura / Pianificazione territoriale-urbanistica-ambientale / Politica del territorio / Urbanistica.
- Laurea Specialistica (DM 509/1999): 54/S Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; 4/S Architettura e ingegneria edile; 3/S Architettura del paesaggio.
- Laurea Magistrale (DM 270/2004): LM-48; LM-4; LM-3.
- Laurea triennale (DM 270/2004): L-17 / L-23 / L-21, oppure triennale DM 509/1999: 04 / 07 + percorsi integrativi specifici (master, stage o esperienza coerente).
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.