• ARCHITETTO con esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella progettazione preliminare, definitiva, ed esecutiva di interni residenziali e commerciali. I requisiti richiesti sono precisione, velocità di elaborazione di dettagli, elaborati architettonici, computi metrici e capitolati. Gradita esperienza nell'assistenza di cantiere e capacità di pianificare e gestire forniture legate ai progetti.
• ARCHITETTO/GEOMETRA con esperienza lavorativa di almeno 5 anni nell’assistenza di cantiere e nella progettazione architettonica in tutte le fasi (preliminare, definitiva ed esecutiva). Si richiede competenza e autonomia nelle attività di supporto alla direzione dei lavori, gestione dei clienti e dei fornitori. Gradita anche la conoscenza dei procedimenti amministrativi e delle pratiche edilizie.
Software richiesti per entrambe le figure professionali:
Autocad 2D
Photoshop
Indesign
Pacchetto Office
Sketchup e/o Rhinoceros 3D
Retribuzione in base a competenze ed esperienza possedute.
Saranno prese in considerazione solo le candidature complete di CV e portfolio e pervenute tramite la procedura di professionearchitetto.it. Si prega di specificare nell’oggetto per quale figura ci si propone.
Dopo la selezione interna dei CV e portfoli, saranno contatti per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti più idonei.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza del D.Lsg. 198/2006.