Geometri, Periti Edili, Ingegneri o Architetti per Capo cantiere Ton-Gruppe

azienda/studio: Ton - Gruppe

codice n° 15600
1783 data inserzione - scadenza 31.01.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
a distanza
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
luogo
-
testo dell'inserzione
Ton Gruppe, azienda leader dell’Alto Adige in BIOEDILIZIA, da oltre 30 anni produce e introduce nel mercato edile soluzioni tecniche innovative di alta qualità per un vero risparmio energetico, un assoluto comfort abitativo e rispetto per l’ambiente, del territorio e della salute dell’uomo.
Promotrice di una vera Bioedilizia Profonda e Responsabile, che non conosce crisi, ma al momento trova un vero riscontro sul mercato, Ton Gruppe cerca giovani neodiplomati o neolaureati, cioè
Geometri, Periti Edili, Ingegneri o Architetti
che vogliono conoscere i Prodotti, i Sistemi e il Concetto Costruttivo Ton Gruppe, la CASA GEOSANA+, per poi poter intraprendere nell’azienda una carriera a più alto livello indirizzata in diverse direzioni, p.e. come Responsabili di Cantiere, come Informatore Tecnico, come Consulente Tecnico di Vendita, come Area Manager.
Per persone che mirano più a gestire i cantieri, Ton Gruppe offre, in modo che il candidato possa conoscere profondamente i suoi Prodotti, i Sistemi e il Concetto Costruttivo, inizialmente la possibilità di “sporcarsi le mani” in cantiere, mettendo “le mani in pasta” nel legno, nella canapa, nella terra cruda.
Mentre i tecnici indirizzati più come Consulenti Tecnici o Consulenti Tecnici di Vendita, parteciperanno al Tirocinio Tecnico e saranno poi formati sul campo.
Capacità di lavorare in autonomia, responsabilità nel lavoro e doti comunicative sono requisisti indispensabili.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77). Se si sente coinvolto, invii il Suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, usando solo la procedura web di professionearchitetto.
riferimenti
Sabine Dei Agnoli
proponi la tua candidatura