Supporto al Progettista - Progettista Junior

azienda/studio: Archab Engineering S.r.l.

codice n° 30154
361 data inserzione - scadenza 21.03.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano - via Cechov 50
testo dell'inserzione
Società d'Ingegneria operante in ambito civile cerca nuovi collaboratori da inserire nel proprio team di progettazione.
L'attività svolta riguarderà la progettazione e la direzione lavori di opere edili in ambito residenziale e terziario: restituzione grafica 2D e redazione degli elaborati di progetto e computazione delle opere in fase preliminare, definitiva ed esecutiva fino alla chiusura del cantiere.
Il candidato selezionato sarà inserito in un team consolidato, si avvarrà del know-how della struttura e della dotazione software implementata.
L’attività verrà prestata preferibilmente in presenza, singoli steps progettuali potranno essere svolti a distanza: riteniamo il lavoro a distanza un’ottima opportunità ma che è in grado di funzionare correttamente solo una volta che il team si sia affiatato e stabilizzato.
Non si richiede una specifica esperienza, anche se alcuni anni di pratica in progettazione architettonica, termotecnica o strutturale sarebbero graditi.
In assenza di esperienza è però richiesto come requisito fondamentale: curiosità per i temi della progettazione e cantierizzazione e desiderio di crescere ed imparare: l’obiettivo finale resta la crescita e la stabilizzazione della collaborazione.
Gli importi della retribuzione saranno concordati sulla base delle competenze del candidato e della tipologia di collaborazione.
Se interessato a ricoprire il ruolo si prega di inviare il proprio CV aggiornato indicando i tempi di inizio della possibile collaborazione.
proponi la tua candidatura