Descrizione del profilo:
Lo studio è alla ricerca di un Project Manager con dichiarata esperienza capace di coordinare le attività dei vari gruppi di progettazione, interfacciarsi con i clienti e riferire e coordinarsi con i soci, occupandosi in particolare di progettazione, gestione ed efficientamento dei processi, supporto all’area Commerciale, con l’obiettivo di migliorare i processi interni, renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi. Modalità di lavoro esclusivamente in sede.
Formazione ed esperienza:
• Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria
• Abilitazione alla professione e P.IVA
• Esperienza professionale di almeno 8 anni in studi di architettura
Verranno valutati:
• Conoscenza della materia ed esperienze professionali pregresse
• Capacità gestionali
Competenze richieste:
• Coordinamento ed efficientamento dei processi
• Gestione delle varie fasi di progettazione e degli iter autorizzativi edilizi/urbanistici
• Supporto al commerciale, predisposizione offerte, revisione di contratti
• Allocazione ottimale del personale nelle diverse funzioni e monitoraggio del rendimento
• Controllo dell’andamento delle commesse attraverso il programma gestionale
• Programmazione dell'impegno e verifica settimanale dell'andamento dei team
• Predisposizione e/o supervisione di gantt iniziali e controllo delle timelines delle commesse
• Supporto nel reperimento delle risorse, nello staffing, nel recruitment e nella definizione di processi e valutazioni del team
• Capacità di interfacciarsi con i committenti, presentare il lavoro dello studio e i progetti.
• Coordinamento con il responsabile della Comunicazione