Selezioniamo un Architetto Junior, che abbia conseguito la Laurea magistrale alla facoltà di Architettura e sia intenzionato ad iscriversi, o sia già iscritto, all’Ordine degli Architetti, da integrare nel nostro team, seguendo un percorso di crescita.
I candidati dovranno preferibilmente essere neolaureati o - al massimo - essere laureati da 1 anno; in questo caso dovranno dimostrare di avere maturato una precedente esperienza in uno studio di architettura, che li abbia portati, quanto meno, ad essere completamente autonomi nell’uso dei software richiesti; nell’archiviazione dei files e nella condivisione degli stessi.
Si richiede:
Predisposizione ad occuparsi contemporaneamente di più progetti, essendo in grado di memorizzare le principali caratteristiche di ognuno.
Ottimo utilizzo dei seguenti software:
Autocad 2D, SketchUp, Vray, Suite Adobe; Excel.
Conoscenza professionale della lingua italiana (scritta e parlata); ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
I candidati si occuperanno attivamente di tutte le fasi di progetto che gli verranno assegnate, coadiuvati da un responsabile di progetto.
Cosa si offre:
Un contratto di collaborazione a P.IVA - full-time di 12 mesi - eventualmente rinnovabile e un compenso adeguato al livello di autonomia maturato durante la collaborazione, garantendo un percorso di crescita professionale.
Chi crede di essere realmente motivato, e solo se in possesso dei requisiti richiesti, può inviare il suo CV e Portfolio, seguendo la procedura del portale Professione Architetto
Tutti i materiali che non corrisponderanno ai requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Ringraziamo in anticipo tutti i candidati e, visto l’elevato numero di CV che riceviamo, ci scusiamo in anticipo qualora qualcuno non riceva una nostra risposta.