La figura ricercata assumerà la responsabilità della gestione delle offerte e delle prequalifiche dei bandi. Dovrà garantire il corretto svolgimento dell'offerta entro il tempo e i parametri finanziari stabiliti. Si occuperà della documentazione tecnica e dunque di tutte le attività amministrative, di document control, delle consegne e del tracking delle commesse. Inoltre seguirà e gestirà le procedure al fine dell’ottenimento delle certificazioni della gestione della qualità.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria gestionale, ingegneria, architettura o diploma geometra;
• Ottime capacità organizzative, gestione documenti e attenzione ai dettagli;
• Autonomia e attitudine al problem solving;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza pacchetto Office e sistemi informatici;
• Familiarità con le piattaforme gestionali e di document control tipo: SAP, Aconex, Team system.
Se interessati, vi preghiamo di inviare CV. È richiesta disponibilità immediata. Le candidature ritenute in linea con le nostre esigenze verranno contattate per un colloquio conoscitivo.