Giovane laureando/lauerato in Architettura per tirocinio in Progettazione Esecutiva e D.L.

codice n° 16531
325 data inserzione - scadenza 05.08.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Vicenza
testo dell'inserzione
Studio di Architettura con sede a Vicenza cerca urgentemente giovane laureando/a o lauerato/a in Architettura per sviluppo progetto esecutivo di un nuovo fabbricato ad uso farmacia.
E' previsto un primo periodo formativo sotto forma di tirocinio dove verrà offerta la concreta opportunità di partecipare direttamente alla redazione di un progetto esecutivo, dei relativi computi metrici e della documentazione per l'appalto. Per queste ragioni è necessaria una competenza tecnica di base e la comprensione dei principali nodi di un fabbricato.
Sarà inoltre offerta l'opportunità di partecipare alle prime fasi di avvio di un cantiere e di seguirne la parte relativa al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Per questa parte di lavoro lo/la stagista si occuperà di redigere la documentazione fotografica e i verbali di verifica in accordo con il titolare dello studio.
E' richiesta buona capacità di disegno a computer e render, con software Archicad su piattaforma MAC OS. Inoltre capacità di uso del pacchetto Adobe Creative Suite e del pacchetto Office.
Inviare la propria candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto.
stage
convenzionato con Istituto Universitario di Architettura di Venezia
riferimenti
Paolo Omodei Salè
proponi la tua candidatura