Non si prendono in considerazione rapporti part-time o collaborazioni esterne.
Lo studio è attualmente impegnato nello svolgimento di progetti in ambito turistico e residenziale.
Il profilo ricercato deve aver già maturato esperienze lavorative ma si valutano anche neolaureati (in possesso di laurea Magistrale) da avviare alla professione.
Il candidato si dovrà occupare della gestione di pratiche edilizie, la redazione di progetti architettonici, esecutivi e foto render, nonché l’assistenza alla direzione dei lavori di cantiere.
Serietà e volontà saranno requisiti imprescindibili, così come la conoscenza dei principali software professionali: Autodesk Autocad 2D per MacOS, Maxon Cinema 4D (motore render Corona), suite Adobe e Office 365.
È necessario un ottimo livello di conoscenza della lingua italiana; la conoscenza della lingua tedesca sarà un requisito apprezzato.
Al candidato verrà proposto un periodo di prova e successivamente offerto un contratto di collaborazione, dovrà pertanto essere in possesso di partita iva.
Il trattamento economico sarà concordato e commisurato alle effettive capacità e competenze. Nel caso in cui il candidato superi il periodo di prova sarà garantito un minimo di 2.000,00 euro ogni mese.