azienda/studio: T.H.E.MA. srl - Ingegneria e Architettura

codice n° 49653
28 data inserzione - scadenza 26.03.2026
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bologna
testo dell'inserzione
T.H.E.MA. è alla ricerca di un/a professionista, Architetto e/o Ingegnere Edile, da inserire nel Dipartimento Progettazione Architettonica.
Siamo alla ricerca di una figura motivata a crescere all'interno di un team multidisciplinare con rapido inquadramento in veste di collaboratore.
Requisiti minimi:
• Conoscenza completa di Autocad,
• Competenze di base o superiori con strumenti di progettazione in ambito BIM (Livellominimo: BIM Specialist);
• Buona padronanza della lingua inglese (è apprezzata anche la conoscenza di altre lingue straniere).
Requisiti preferenziali:
• Esperienza di base già maturata;
• Disponibilità immediata;
• Valutiamo anche profili di neolaureati se fortemente motivati.
Offriamo un ambiente dinamico, stimolate e la possibilità di un lavorare in equipe con coinvolgimento in importanti commesse in Italia ed all'estero, prevalentemente rivolte al campo sanitario e scolastico.
Se desideri entrare a far parte del nostro team, invia la tua candidatura tramite procedura web per selezione immediata e rapido inserimento.
proponi la tua candidatura