azienda/studio: Silvia Passamonti

codice n° 49194
68 data inserzione - scadenza 18.02.2026
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
3000-5000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
DEStudio è alla ricerca di collaboratori e collaboratrici in possesso di Laurea Magistrale, iscrizione all’Albo di riferimento (Ingegneri o Architetti) e P. IVA, da inserire nello staff.
Le figure professionali che si cercano dovranno avere una consolidata esperienza nella Direzione dei Lavori e nella gestione della Sicurezza sia in fase di Progettazione che in Esecuzione ed essere in possesso dell’abilitazione nell’ambito del D.Lgs. 81/08.
Il candidato ideale dovrà anche possedere buone capacità organizzative e analitiche, autonomia e flessibilità ed essere domiciliato nella zona di Roma.
Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità rilevate in sede di colloquio, alle competenze e all’esperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77)
proponi la tua candidatura