L'azienda si occupa di una vasta gamma di progetti, tra cui complessi residenziali, commerciali, headquarters e hotellerie.
Il team di MMA Projects si caratterizza per un'estetica elegante, unendo praticità, funzionalità e precisione. La nostra ricerca dell'eccellenza è guidata da un'attenzione "sartoriale" ai dettagli, riflettendo lo spirito creativo del nostro team.
Il candidato ideale ha maturato almeno 5-10 anni di esperienza ed è fortemente orientato alla gestione completa dei progetti in tutte le loro fasi di lavoro. Possiede una solida preparazione tecnica nel campo dell’Architettura e dell’Interior Design, spiccato senso estetico e capacità di pensiero creativo.
Requisiti Minimi Obbligatori:
Laurea triennale o magistrale in Architettura
Esperienza lavorativa minima di 5-10 anni nel settore. (oppure : Esperienza professionale in analogo ruolo nella progettazione minima di 7 anni nel settore)
Buona conoscenza della normativa di riferimento in ambito BIM
Collaborare allo sviluppo e all’adozione di standard BIM aziendali.
Occuparsi della creazione, gestione e aggiornamento dei modelli BIM nei vari stadi di progettazione.
Fornire assistenza nella redazione di Capitolati Informativi, Offerte e Piani di Gestione Informativa.
Garantire la conformità dei modelli BIM alle richieste della committenza e alle migliori pratiche e standard internazionali.
Capacità di coordinamento delle diverse discipline in ambito di progettazione integrata
Ottima conoscenza di software BIM Authoring (Revit)
Capacità di modellazione avanzata famiglie Revit
Capacità di modellazione secondo gli standard ed i requisiti interni e del cliente
Buona conoscenza di dynamo per la gestione dei dati
Ottima conoscenza di Navisworks
Utilizzo approfondito di ACC/BIM360 o altri servizi di CDE
Conoscenza comprovata della lingua inglese, livello C1 (scritto e parlato).
Conoscenza comprovata della lingua italiana, livello B1–C1 (scritto e parlato).
Competenze trasversali (Soft Skills) richieste:
Creatività, curiosità, passione e interesse per l'approfondimento progettuale.
Capacità a lavorare in Team
Ottime capacità di gestione del tempo e dei processi di lavoro.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, sia in autonomia che in team multidisciplinari.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Buona capacità di problem solving, con un approccio analitico e razionale per una rapida risoluzione delle criticità.
Capacità di ascolto e attitudine all'apprendimento.
Requisiti preferenziali:
Capacità di coordinamento dei progetti nelle varie fasi progettuali
Esperienza nel coordinamento del team
In sede di colloquio potrà essere effettuata una prova pratica nell'utilizzo del programma.
La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio sulla base delle competenze e della seniority del candidato.
Disponibilità immediata full time con partita Iva ed iscrizione all’Albo Professionale di competenza.
Richiesta presenza presso lo Studio.