azienda/studio: AD-MYRA SA

codice n° 48855
170 data inserzione - scadenza 02.01.2026
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
AD-MYRA è uno studio di architettura con sede in Svizzera e a Milano. Dal 2013 abbiamo realizzato numerosi progetti privati, commerciali, principalmente Ville, Uffici privati e Corporate Headquarters, Retail di lusso e Franchising. I nostri mercati sono principalmente Inghilterra, Germania, Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita e Italia e il nostro team è composto da architetti e designers, con un forte orientamento alla progettazione tridmensionale unita ad uno stretto rapporto con la produzione artigianale e industriale.
In un'ottica di una collaborazione con uno studio di architettura in Svizzera, siamo alla ricerca di un architetto per gestione pratiche di progettazione, allestimento domande di costruzione, redazione di pian esecutivi e di dettagli, da aggiungere alla propria sede di Milano per lavori da eseguire principalmente in Svizzera. I seguenti requisiti sono essenziali:
- esperienza di almeno 5 anni
- autonomia x creazione elaborati tecnici e costruttivi e organizzazione / gestione delle commesse in coordinamento con capoprogetto
- conoscenza approfondita norme e delle leggi per Svizzera
- gestione delle procedure e conoscenza dei sistemi informatici (3D / BIM archicad, autocad 2D e Office).
- Richiesta presenza al 100% presso sede Milano.
- La retribuzione sarà proporzionale alla responsabilità acquisita in fase di progetto.
Inviare CV e portfolio.
proponi la tua candidatura