è un requisito necessario aver già maturato esperienze significative nell'elaborazione di offerte tecniche per gare d'appalto di servizi e/o lavori, possedere quindi solide competenze comunicative, con abilità nella produzione scritta e grafica, e in ambito normativo specialistico (codice appalti e cam). Sono gradite esperienze lavorative maturate presso imprese, il domicilio in nord Italia e l'utilizzo di software di grafica, CAD e GIS.
L'attività è conducibile da remoto, i compensi sono commisurati alle capacità e concordati per ogni procedura, con possibilità di compensi premianti in caso di aggiudicazione. Vi sono concrete possibilità di sviluppare una collaborazione continuativa e di ampliare gli ambiti di collaborazione con il nostro studio e anche con le società clienti.
Le modalità di selezione prevedono: 1 valutazione CV, 2 eventuale colloquio conoscitivo, 3 eventuale primo incarico di prova.