Simulazione della dinamica delle folle per migliorare l'efficienza e la sicurezza degli edifici

Milano, venerdì 12 maggio 2017 | 13.30 - 18.30

FAST - Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche - ospiterà venerdì 12 maggio 2017 a Milano un seminario tecnico gratuito di 4 ore dedicato alle soluzioni per simulare il comportamento delle folle per migliorare l'efficienza e la sicurezza di edifici, stadi, stazioni, centri commerciali, infrastrutture e ambienti urbani.

Nel corso del pomeriggio, saranno presentati esempi di progettazione architettonica di strutture, quali aeroporti, metropolitane, stadi ed edifici commerciali e, inoltre, si parlerà di prevenzione incendi con esempi pratici di progettazione prestazionale con docenti e professionisti.

Il seminario è rivolto ad ingegneri ed architetti che vogliono approfondire il tema della simulazione della dinamica delle folle, sia riguardo gli aspetti della progettazione che della sicurezza

L'evento è organizzato da CSPFea s.c. in collaborazione con Oasys-Arup ed è patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri di Milano.

Appuntamento

venerdì 12 maggio 2017 dalle ore 13.30 alle ore 18.30
Centro Congressi FAST, Piazzale Morandi 2, Milano

Programma | Iscrizioni

pubblicato il:

mag 12

Simulazione della dinamica delle folle per migliorare l'efficienza e la sicurezza degli edifici Centro Congressi FAST, Piazzale Morandi 2, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario