Torino è pronta per Restructura e FEL. Doppio appuntamento dedicato al mondo di architettura e edilizia

3 giorni di incontri, workshop, convegni e momenti di formazione

Torino, 18 - 20 novembre 2021 | ore 9-19

Torino si appresta ad ospitare la 33esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia e dell'architettura. L'appuntamento è dal 18 al 20 novembre 2021 tra gli spazi espositivi dell'Oval Lingotto, rinnovato per migliorare la fruibilità e garantire distanziamento e sicurezza.

Sguardo puntato quindi sui settori di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, con una particolare attenzione alle tematiche ambientali.  Con la volontà di una vera ripartenza dopo il periodo pandemico, per la prima volta l'ingresso sarà gratuito, non solo per i professionisti, ma anche per il pubblico generico.

La seconda novità riguarda invece la concomitanza con la sesta edizione di FEL - il Festival dell'Edilizia Leggera, kermesse nazionale itinerante e punto di riferimento per l'edilizia leggera, il colore e il rivestimento, con un ampio palinsesto di eventi e intrattenimenti per conoscere ed approfondire i materiali, le tecniche e i prodotti.

Vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro, Restructura ha in programma un fitto calendario di incontri, workshop, convegni e momenti di formazione che daranno diritto all'acquisizione di crediti formativi.

Inoltre, anche quest'anno un'intera area sarà dedicata alle realtà artigiane piemontesi, grazie all'impegno messo in campo dalla Regione Piemonte per inserire le maestrie locali.

Oltre all'incontro con le migliori realtà e imprese del settore, in fiera sarà possibile approfondire alcune tematiche legate alle normative e agli incentivi statali come il Superbonus.

Ilcalendario degli eventi

Crediti formativi

Gli eventi formativi daranno diritto al riconoscimento di CFP.

RESTRUCTURA + FEL - Festival dell'Edilizia Leggera
18 - 20 novembre 2021 | ore 9.00 - 19.00
Torino, Oval Lingotto,
Accesso: via Mattè Trucco, 70 (ingresso e parcheggi)
via Nizza, 280 (ingresso pedonale con servizio navetta)

+info: restructura.com
Richieste di accredito sul sito restructura.com alla voce "INFO"

pubblicato il:

nov 18
nov 20

Torino è pronta per Restructura e FEL. Doppio appuntamento dedicato al mondo di architettura e edilizia 3 giorni di incontri, workshop, convegni e momenti di formazione
Lingotto Fiera Oval, Torino

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario