poipoi : [post n° 214633]

La professione dell'architetto è più infettiva della H1N1

Proprio non si riesce a star tranquilli. Un rapporto di Almalaurea denuncia che nel 2007 il 44% dei laureati in Architettura aveva un genitore architetto.
80 volte peggio dell'influenza A.

Il 54% invece è stato infettato da parenti di secondo grado e amici. Il restante 2% ha deciso di fare architettura dopo esser stato folgorato da Renzo Piano in TV. Un 9.4% ha iniziato, ma ha deciso di darsi all'agricoltura biologica dopo aver visto Fuffas su youtube.

Nel 98,5% dei casi sono state riscontrate patologie pregresse: masochismo, malattie psicosomatiche come estro, capacità di immaginazione e di visione, insonnia, propensione al bere.

Ma nessuno prende provvedimenti? Dove sono i vaccini?
Il fumo passivo ... pardon, l'architettura che respirano in casa è contagiosa. E anche la televisione...

Spegniamo la televisione.
Banniamo Almalaurea e Confindustria.
Proprio loro parlano di nepotismo...
alex30 :
Idem...il problema è che io non ho visto nemmeno Renzo Piano in Tv...fancu....o
Fra :
come alex!
mp :
sono nel 2 anch'io
tes :
anche io in quel 2%...avete notato che la percentuale di chi ha risposto è tutta appartenente al 2%?ahahahhahaha coraggio ragazzi...siamo nella stessa barca!
kitto :
è vero, tutti sulla stessa barca, però ogni tanto ti cascano i remi.......... figurarsi se uno c'ha il padre architetto e viene su p+a in cerca di informazioni!
gg :
x kitto
magari il figlio di un architetto può venire su p+A per dare una mano. No?
kitto :
dici? e che ci guadagnano? no non credo. Non so se sono io troppo pessimista o tu troppo ottimista...
gg :
ne conosco personalmente che frequentano questa bacheca anche solo per dare una mano. Hai un'idea sbagliata sulle persone. Non tutte pensano solo ai soldi.
kitto :
Sono felice di essere smentito. Purtroppo se la penso così non è per cattiveria, ma per la realtà che vivo. E devo ammettere di provare un certo astio per chi è più fortunato di me. Sbaglio, lo so, ma certe cose si provano dal di dentro e difficilmente si riescono a controllare.
Da :
io che sono figlia di muratore in che percentuale rientro? forse è masochismo. e non pensate male, sono nella cerchia di quelli che faticano ad arrivare a fine mese..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.