desnip : [post n° 275323]

chiavetta Internet

Ho trasferito lo studio e per qualche giorno sarò senza connessione internet, così avevo pensato di comprare una chiavetta usb.
Ma facendo una ricerca tra le offerte, vedo solo cose che costano un tanto al mese, con un costo iniziale della chiavetta, insomma soluzioni più per chi usa un portatile, che per chi deve "arrangiarsi" per qualche giorno.
Voi cosa mi consigliate?
gaby :
mi sa che la chiavetta te la devi comprare in ogni caso, poi però puoi comprare una carta con tot. € di traffico da utilizzare solo quando ti serve
sissi :
Se è solo per qualche giorno non so se ti conviene, pensa che io qualche giorno l'ho passato al telefono con l'assistenza perchè le impostazioni di default della mia chiavetta (tim) non andavano bene per windows 7
desnip :
Mah... dipende da quanti saranno 'sti giorni. Nonostante uno cerchi di organizzare tutto per tempo, non c'è niente da fare: deovno trovarti sempre le magagne.
Ieri vengono a fare il sopralluogo per la nuova linea telefonica (richiesta da tempo), e trovano che l'elettricista deve mettere prima un cavo... Stamattina viene l'elettricista e dice: "d'accordo, ti metto il cavo, ma in altri casi c'era già e la telecom mi ha detto di toglierlo, perchè dovevano metterlo loro".
Insomma devono trovare sempre qlcsa che non va e questo è tutto tempo perso, mannaggia.
archila :
anche io mi ero informata un po' di tempo fa, ma mi parevano tutte costosissime...
perché invece non investi (se non lo hai già) in uno smartphone e lo usi come router? mi pare che i costi di connessione da cellulare siano un po' più bassi.
arki76 :
iphone: abiliti la funzione "hotspot personale" e diventa un router wifi a cui connetterti con il pc.
Attenzione ai piani tariffari e\o ai limiti delle offerte internet flat dei gestori.
desnip :
Sapete.... finora ho voluto rinunciare allo smartphone, perchè così sono sicura che nel w.e. e in vacanza mi stacco completamente dal lavoro...
Avendocelo so già che non ne potrei fare a meno e addio distacco!:-)
archila :
per me invece il risultato è stato l'opposto: un po' di cazzeggio in più al lavoro!! :-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.