DR COSTA :
La cosa assurda è che di questo "bubbone" alcuni econimisti ne parlavano l'anno scorso.
Ma noi Italiani tanto siamo meglio degli altri.
Eppure mi sembra economia da "massaia di Voghera"; se ho dei crediti che difficilmente posso recuperare è bene che non ne tenga tanto in considerazione nel mio bilancio aziendale.
Cavolo sono banche, queste considerazioni le faccio io per il mio ufficio.
Invece le nostre carissime banche sono piene di "soldi" ( ipoteche su immobili)che se le cose andranno male non riusciranno mai a recuperare o forse solo una piccola parte.
Con una disoccupazione crescente voglio vedere chi gli comprerà all'asta gli immobili ai valori concordati con il mutuo; rimarranno con il cerino in mano
altro che bolla, qui si fa un bel botto tutti quanti.
ponteggiroma :
e cosa importante non dimentichiamoci a CHI hanno prestato questi soldi, potevano mai prestarli ad imprenditori meritevoli? (a trovarli)... A tale proposito consiglio puntata di report su B.p.M.
ivana :
se non l'avete visto "inside job" è un docufilm interessante e spaventoso sulla bolla immobiliare statunitense che ha investito con i suoi derivati tutto il mondo.
asv :
è lo stesso giornale che diceva che Chavez era un sant'uomo? mmmmmhhh
ponteggiroma :
e invece tu cos'hai scoperto su Chavez asv? Dai raccontaci un pochino...
Edoardo :
Diciamo che ogni tanto leggo anche quel Giornale che santifica il suo proprietario definendolo "vittima" di diaboliche cospirazioni umane. Qualora vi fosse stato un articolo interessante là, lo avrei sicuramente linkato.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.