giulio : [post n° 339114]

Adesso è lunedì

Mi sembra ci sia una cosa seria da fare: c'è una norma che ci impone di mettere il POS negli studi (non so quando dovrebbe entrare in vigore), è un regalo alle banche!!, quacuno è venuto da voi con il pazzo desiderio di pagarvi sventolando un bancomat o una carta di credito?? io sono pagato solo per bonifico e qualche volta con assegno, in contanti mai ma è vietato per fatture sopra i 1000 euro e adesso il POS??
è colpa di quei bravi colleghi che continuano a svendersi su groupon per 39 euro, MI VERGOGNO PER LORO!! si può fare una raccolta di firme online contro il pos??
kappesimo :
certo che si può fare... ma non servirà a nulla!
Ily :
Basta non mettere il POS :D
roby :
Il Pos lo deve mettere solo chi nell'anno precedente ha fatturato almeno 200.000,00 Euro.
Sono stata ad un corso di aggiornamento di recente per i crediti formativi !
Paolo :
Il Consiglio Nazionale Architetti, qualche giorno fa, ha presentato ricorso al Tar contro l'obbligo del Pos. Quindi, per una volta, cerca di tutelare i diritti degli iscritti. Aspettiamo e vediamo cosa succede, mi sembra inutile raccogliere altre firme ed accavallare le istanze contro il Pos.
desnip :
Non ti preoccupare, Giulio, nessuno di noi ha intenzione di metterlo. Prima di tutto perchè a nessuno ci sventolano le carte di credito e i bancomat sotto il naso, come dici tu, e poi perchè se il problema è la tracciabilità ci sono metodi alternativi ed altrettanto efficaci, come quelli con cui sei pagato, per cui quest'obbligo mi sembra un'idiozia bella e buona.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.