nick : [post n° 339124]

corsi di formazione obbligatoria..boicottiamoli!

ciao...vorrei non essere l'unico che la pensa come me....
questi corsi obbligatori li vedo come uan grande macchina mangiasoldi e inutile....quindi propongo di non farli..che ci estromettano dall'ordine con i loro illeciti.
non avranno nessun iscirtto e nessuna quota di iscrizione versata
Alle :
buon per loro cosi quelli che li fanno avranno meno concorrenza
city planner :
EhEh! infatti io sono favorevole ai corsi di formazione, ma con la mia professione di Pianificatore territoriale, sono veramente pochi i corsi disponibili e andrò quindi a fare quelli di fotografia e paesaggio ... io sono però favorevole ad estinguerli, anche perché cosa succede se uno dopo 3 anni non li ha fatti?
john :
siamo sempre più nel ridicolo, ma dove esiste che non si conosca la sanzione se si commette un illecito??? Ma poi, fino ad ora ho seguito 3 convegni in streaming (con tanto di questionario per dimostrazione di averlo seguito tutto) tutti esclusivamente POLITICI, poco e niente di tecnico...a mio avviso se non ci fossero stati i CFP assegnati sarebbero stati deserti...per non parlare del fatto che per un corso da non so quanti euro per le 40 ore di aggiornamento per la sicurezza concedono 12 crediti, sempre che il CNAPP te li confermi. Ma non era 1 CFP per ora di aggiornamento?? Un ulteriore florido terreno dove poterci vessare.....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.