logan : [post n° 340101]

Tavole da rifare.

Secondo voi è possibile che il nostro professore ci abbia detto di rifare tutte le tavole che gli abbiamo consegnato ad inizio settimana SOLO perché ci siamo dimenticati di scrivere il numero delle varie tavole nei rispettivi cartigli? Molto esigente devo dire. Cosa ne pensate?
fulser :
Vabbè, può essere che sia esagerato.
Ma riparliamone quando sarai in un cantiere, per esempio in qualità di DL o responsabile dell'impresa, e non saprai dove far tirare su un muro perchè il progettista non ha messo il numero della tavola relativa, o il titolo dov'è indicato il primo piano o il quinto, o ha sbagliato di mettere le quote, o peggio ti ha dato una tavola SENZA nessun cartiglio (succede).
Allora si che ti verrà in mente il tuo prof.
Ma poi, scusa, COME SI FA a non mettere il numero delle tavole?
KLA :
Condivido il pensiero di fulser...lo so che vi sembra esagerato ma fa parte della formazione mentale che bisogna avere una volta usciti dall'università...nel nostro lavoro precisione e cura per i dettagli sono fondamentali!
Comunque vedrete che non vi dimenticherete mai più di mettere il numero alle tavole anche perché ristampare vuol dire spendere altri soldi! : (
Buon lavoro!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.