...avere una conferenza per i CFP all'Ordine (collocato ovviamente in zona centrale/pedecollinare, Vip, magari sotto casa di qualche barone), dalla fretta lasciare a casa il cellulare; trovarsi a deviare in una viuzza di campagna perchè inspiegabilmente chiudono la strada-bazza che fate di solito per andare in città; rimanere bloccati in auto nel traffico in una cittadina dell'hinterland nella quale siete stati deviati, arrivare in città e trovarsi ancora bloccati perchè chiudono la strada vicino alla Stazione; parcheggiare lontani (avete abbandonato la strada in cui eravate fermi) e pagare 11,00 euro di parcheggio alla colonnina per coprire tutta la durata della conferenza....... ........varcare finalmente la porta, sudati, e sentirvi dire candidamente: "Architetto, il corso è annullato perchè l'arch. che doveva tenere la conf. ha avuto un contrattempo... ...l'abbiamo chiamata al cellulare ma ha risposto SUO PADRE da casa....".
A me è successo oggi.
Edoardo : [post n° 352654]
Vi è mai successo di...
... a me cose simili capitano continuamente, sono una sfigata cronica. Poi il cellulare lo dimentico dovunque.
... a me cose simili capitano continuamente, sono una sfigata cronica. Poi il cellulare lo dimentico dovunque.
appuntamento all'asl, si rompe la macchina, arrivo trafelata con i mezzi pubblici, hanno trasferito gli uffici e io non lo sapevo, chiamo per avvertire del ritardo, mentre chiamo al cellulare appoggio la borsa con il lavoro sulla panchina e la dimentico. Arrivo all'asl ma non ho più il progetto da consegnare. Torno indietro, scopro che la mia borsa l'ha presa un albanese, nessuno dei suoi compagni mi vuol dire dov'è e mi consigliano di aspettarlo lì. Lo trovo solo nel pomeriggio, si è accorto dal contenuto della borsa che sono architetto e pensa che io sia facoltosa ed in grado di trovargli lavoro. Molla il mio lavoro solo dietro lauta mancia. Dalle 7 di mattina alle 17, 10 ore della mia vita completamente inutili...però lo so c'è di peggio nella vita!
Io sono spesso tornato a casa a riprendere il cell.
Impossibile stare senza anche solo mezza giornata.
Impossibile stare senza anche solo mezza giornata.
Diciamo che ho colto l'occasione, dopo, per staccare due ore... ...e il cell. vado a prenderlo tra un pò. Che lusso.
Edoardo, se posso rendere ancora migliore la tua giornata... ricordando un tuo post di qualche settimana fa... per la tua gioia, ho appena letto questo:
[p+A news: DDL-di-Stabilita-nascono-i-bonus-per-brise-soleil-e-caldaie-a-biomassa]
ahahahahahahah...
[p+A news: DDL-di-Stabilita-nascono-i-bonus-per-brise-soleil-e-caldaie-a-biomassa]
ahahahahahahah...
...non è mio costume impicciarmi dei fatti troppo privati delle persone ma..
Edoardo e fulser INCONTRATEVI!!
Edoardo e fulser INCONTRATEVI!!
Per carità, Giulio! Ormai da tempo dico la stessa cosa di Edoardo e Ily, abitano anche vicini! Mai oserei intromettermi...... ;-))
Non so se riscuoto sulcesso o meno ...comunque la volta dopo ho fatto il pendolare col treno, 4km a piedi evitando bus, e mangiato un pezzo di polpettone in aula nella stagnola per redimenrmi della spesa a vuoto precedentemente affrontata (con la mia esosa e potentissima auto). Alla fine sono andato pari.