www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/29/expo-2015-non-ce-per-i-collaudi-…
Più che il Rolex m'acchiappa il PANERAI. Io ve lo dico...
Edoardo : [post n° 359452]
po ci po ci po po po "EXPO".
una settimana fa ho avuto esperienza diretta di consegna di un grosso cantiere in imminente inaugurazione. Siamo stati fino alla notte inoltrata del giorno prima dell'inaugurazione e non hai idea di dove fosse la sicurezza nei cantieri. Mi veniva da ridere (piangere) a pensare a tutti quei paroloni sentiti durante i corsi di aggiornamento!
Cioè, non rispettavano nulla gli addetti o non erano presenti neppure gli accorgimenti? Due pesi e due misure, il mondo élitario, oliato ed al di sopra delle regole... ...e la burocrazia/oppressione fiscale che strozza i piccoli. Uno specchio della New Society, ci vorrebbe una vacanza.
A Ischia.
A Ischia.
Il nostro è un Paese di sudditi, non di cittadini. Edoardo, per il Panerai o Rolex che dir si voglia (io mi accontento di un Tag Heuer, grazie), ti conviene diventare amico del principe (= un faccendiere, politico, ecc. a scelta) così oltre a progettarne i palazzi riceverai anche i doni che ti spettano (non faccio nomi ma ci sono stati esempi abbastanza recenti....).
che schifo. A noi comuni mortali chiedono tra un po' l'idoneità statica se si sposta un tramezzo...
a me piacciono da matti i carciofi alla romana, ma aimé, forse a causa dell'aglio, ogni volta che li mangio lascio la SCIA
Boni! Nun me lo dovevi dì! ...che a Bologna nun se troveno le mammole! Manco le puntarelle (tenere)! Me sa che sta primmavvera me tocca de tornà dalli parenti mia, aò! Scusa se posso però: e se te magni 'na pajata che ce lasci???