blablabla... - i post di venerdì 15 novembre 2013

i post di venerdì 15 novembre 2013

Edoardo : [post n° 329596]

Non riesco a farglielo entrare nella testa.

Discussione con amici: 2 prog. meccanici assunti in aziende e un tecnico trasfertista per multinazionale americana di macchinari industriali.
Stipendi dai 2.200 ai 2.500 euro netti al mese, escluso trasferte.
Anni, sui quaranta, 37....
Scuola tecnica (diploma). Ecco, questi, saputa la situazione, le paghe e le condiz. di lavoro del ns. settore amomenti mi ridono in faccia. Ho cercato di spiegare loro che da noi si è disposti quasi a pagare
desnip : [post n° 329581]

Per la serie: come prendere gli architetti per i fondelli....

Un noto settimanale pubblicizza su Fb, una sorta di concorso con il quale entrare a far parte del team...
L'architetto dovrà presentare curriculum dettagliato, con p.iva e tutti i dati; proposta di progetto su una ipotetica richiesta, comprensiva di demolizioni e ricostruzioni, progetto, rendering, indicazione marche arredi usati, ipotetico prezzo richiesto al cliente.
Nel caso si fosse tra i fortunati prescelti dalla redazione, cosa si vince? Ma l'ONORE di essere pubblicati,
Baldo : [post n° 329526]

L'infinito dell'indefinito.

Sogno sempre una città a dimensione umana come la immaginava Le Corbusier con equilibrio e dove il rapporto uomo e costruito sia in armonia con l'universo.
L'incapacità di tradurre un linguaggio moderno è stato il nodo più discusso dagli intellettuali del movimento moderno e purtroppo a piangere le conseguenze di questa confusione sono state le nostre città.Palazzi con linguaggi mostruosi sono la chiara evidenza di questo stato confusionale ospedali che sembrano

i post di venerdì 15 novembre 2013