STRIKKININA : [post n° 105210]

reduce dall'esame di Torino

Ragazzi/e nn so più che pensare...tutto sembra facile...mah da noi la difficoltà stava nella lunghezza dell'esame e nello studio di copertura a falde.

Per il resto, per fortuna o non so, sta volta niente SCUOLEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
lelena :
ei ciao che tema hai fatto??io il centro culturale ma son cose da pazzi!!i temi erano pieni di errori, nel mio c'era il lotto più piccolo della superfice che potevi costrutire e me ne sono accorta circa dopo 2 ore e mezza quando, dopo i dimensionamenti, cercavo di far entrare l'imossibile..mah, organizzazione pessima, oserei dire a prova di vescica, sembravamo reclusi non si riusciva ad andare in bagno...SCLERO TOTALE..
in bocca al lupo!!
vane :
Anch'io ho fatto il tema del Centro Culturale e sto cercando altra gente che ha svolto questo tema impossibile... perchè non trovo corretto che il testo fosse pieno di errori ai quali la Commisssione di v.Boggio non ha saputo rispondere... e soprattutto come è possibile che alla Lenia per questo tema abbiano dato 9 ore!!!!!
Rispondetemi!!!
lelena :
anche io ero in via boggio. io come errori ho trovasto che il lotto era troppo piccolo, calcolando l'area circa 270mq e quando l'ho fatto presente mi don sentita dire che "pazienza vorrà dire che costruirai di meno", ho fatto anche presente che non si potevano tenere le distanze dai confini e mi hanno detto come no: e dico io il lotto è largo 5 mt in punta, cmq, io ho ovviato scrivendo tutte ste cose sul foglio, i dati per la biblioteca me li sono dati da sola...e alla fine ho costruito aderente a tutti i confini aprendo pure delle finestre, alte ma le ho aperte, che non si dica che poi non hanno luce....
tu come hai fatto???

ciao ele
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.