antonia : [post n° 105744]

x tutti

Ciao ragazzi...dopo una faticaccia incredibile e tensione allucinante...a Roma abbiamo iniziato a disegnare alle 11.30 passate...chi ha fatto il tema del chiosco?E come l'avete sviluppato?
gio :
io ho fatto il chiosco...non saprei dirti come, non avendo normative nè nient'altro io sono andata abbastanza a caso...le "dimensioni adeguate" di cui parlava la traccia me le sono fatte adeguate a me...ho fatto 24mq, un volume rettangolare con copertura inclinata, struttura d'acciaio...tu che hai fatto? senti una cosa, ma hai idea di quando più o meno si sapranno i risultati? io ho chiesto ma nessuno mi ha risposto, ho scritto alla segreteria degli esami di stato e non mi hanno saputo dire nulla...poi soprattutto,dai risultati se avessimo passato lo scritto, l'orale dopo quanto è? io per ora voglio dormire...mi sono laureata 4 giorni prima dell'esame,devo riprendermi!
antonia :
anche io sono andata a caso...infatti la mia preoccupazione è che nn so se la libertà di tema sia un po' una trappola..sai, non avendo normativa e indicazioni puoi sbizzarrirti da un lato e dall'altro esser molto schematica..mah...io l'ho fatto+ piccolo del tuo e di legno...che io sappia chi l'ha fatto a giugno ha aspettato circa un mese e qualche giorno quindi suppongo dopo natale:-( l'orale idem dopo circa un mese anche se poi dipenderà dal sorteggio della lettera...spero facciano presto a dirci come sono andati gli scritti...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.