vane : [post n° 106360]

IMPORTANTISSIMO!!! -TORINO-

Ciao! Io sto cercando altra gente che come me ha svolto il tema del Centro Culturale, un tema pieno di errori (es. il lotto era più piccolo della superfice che si poteva costruire) che la Commissione di v.Boggio non ha saputo chiarire, e vorrei capire perchè alla Lenia per questo tema sono stati corretti i dati e sono state date 9 ORE!!! Forse si sono accorti che qualcosa non era corretto... e NOI???!!!
Rispondetemi.
lela :
guarda io ti posso dire cosa sia successo in sede Alenia, premesso che io ho fatto un altro tema.
una serie di persone ha fatto domande circa l' inconsistenza tra richiesta del tema e superficie effettivamente edificabile considerando i due piani e le distanze da confine.
dopo svariati annunci, del tipo occupate tutto il suolo edificabile etc, si sono accorti ce anche cosi' non si potevano ottenere i 600mq richiesti, dunque hanno consigliato di alzarsi di un piano specificando nella relazione le motivazioni.
passate quasi due ore dall'inizio hanno conccesso un'ora in piu' rispetto a chi stava svolgendo gli altri due temi(che tra parentesi credo ritengo molto umano...)
non so se queste informazioni ti possono essere utili. ad ogni modo in bocca al lupo per i risultati.
lelena :
ciao io ero in R6 via boggio. nella mia aula questo tema lo abbiamo fatto sicuramente in 2, ma non credo che molti altri lo abbiamo scelto, sta di fatto che gli errori di cui parli li ho ridcontrati anche io, dopo che ci avevo messo 2 ore a calcolare tutto. panico totale, non ci stava niente, taglio la testa al toro e calcolo l'area del lotto, e m incazzo perchè mi rendo conto che è 270 ca. faccio presente sta cosa e mi dicono e vabbè costruirai meno. ma i confini????????? insomma alla fine nessun'altro interveniva per far presente questi errori, io me ne sono sbattuta e ho scritto sulle tavole, che il lotto era più piccolo che avrei costruito in aderenza a tutti i confini, fregandomene, e che cmq il cento sarebbe venuto più piccolo, morale ho perso un'altra ora a rifarmi i calcoli. e della biblioteca ne vogliamo parlare?? come cavolo faccio a dimensionarla se non mi dici neanche quanti libri ci vuoi contenere?? i posti a sedere e compagnia briscola???
io non ho parole, son scappata da ferrara ma qui è quasi peggio, tranne che per il formato dei fogli...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.