flavio : [post n° 107087]
aversa v.o. e altri
sono un po agitato,come tutti,ma non credo di iniziare a studiare prima di capodanno,voi come vi regolate?e che nn cio proprio voja!
Ciao... Io nella sessione estiva ho iniziato a studiare il giorno che sono uscitio i risultati. Ci avevo provato prima ma invano... Necessito di adrenalina! Comunque due sett di studio intenso post lavoro e vai che sono abilitata
Ciao maffy io ho un forte dubbio....ad Aversa ho finito la traccia in tutte le sue parti ma ripensando al compito penso di aver sbagliato o dimenticato dei particolari....tu dici che ho delle probabilità di passare ....non sono riuscito a colorare ho fatto tutto a matita.....che dici?
l'importante è che il tuo progetto sia formalmente corretto, che sia coerente alla traccia data. Poi discuterai di eventuali errori all'orale
Conta senza dubbio, ma è la congruenza progettuale ciò che determina in massima parte il risultato finale. Certo è che l'occhio vuole la sua parte. Io a giugno non ho fatto grandi cose, ho cercato di essere ordinato completando al meglio ciò che era richiesto. Cmq in bocca al lupo.
io ho scelto di finire tutto piuttosto che colorare,per problemi di tempo,come ben sapete....speriamo bene e in c..o alla balena!
Ciao a te compagno di esame di stato e in bocca al lupo agli altri.... Buone feste a tutti